Skip to main content

SINFONIA 19: MOSTRA al White Show SS16

DI NUOVO OSPITE, CON LA MOSTRA “SINFONIA 19”, NEGLI SPAZI DEL WHITE SHOW, EDIZIONE SS16

Ho atteso diversi anni, prima di realizzare una mostra personale. Un po’ perchè non mi sentivo pronta, un po’ perchè attendevo l’occasione giusta, in uno spazio, o durante un evento, che sentissi veramente nelle mie corde.

La mia prima esperienza al White Show è stata incredibile. Ve l’ho raccontata qui. Vedere le mie immagini, esposte all’interno di una manifestazione così ricca di ispirazioni e di artisti interessanti, durante un momento così importante come la Settimana della Moda di Milano, mi ha spinto ad andare avanti nella mia ricerca e nella mia crescita, con ancora più entusiasmo e passione.

Con mia grande felicità, l’invito, ad essere presente con il mio lavoro, è stato rinnovato anche per l’edizione successiva. Insieme al mio Team, ho quindi pensato di proporre all’organizzazione di realizzare qualcosa di ancora più vicino allo spirito dell’evento, che non fosse solo l’esposizione di una selezione d’immagini, già realizzare.

Da qui nasce “Sinfonia 19”.

19 sono i designer ospiti dell’Area Bijoux di via Tortona, 35, all’interno della quale sono state esposte le immagini realizzate, che ne vogliono raccontare l’armonica ed elegante fusione. I 19 brand hanno infatti identità e stili creativi molto definiti, e differenti tra loro; è stato interessante e stimolante trovare una chiave di lettura, per raccontarli e farli coesistere visivamente tutti insieme. Abbiamo scelto di scattare a luce naturale e lavorare su tonalità neutre, proprio per lasciare il focus sulle creazioni. Il Make Up ha contribuito a valorizzarne le texture, mentre la modella, con la quale abbiamo collaborato, ha reso emozionante ogni scatto, con la sua poetica capacità espressiva e la sua sensibilità.

Grazie di cuore a tutto il Team, che ha reso possibile questo progetto, in particolare a White Show, e a Birik Butik, responsabile della selezione creativa dei Designer, per la costante fiducia ed il preziosissimo supporto.

Immagini pubblicate anche su White Editorial: SINFONIA19

CREATIVE TEAM:

Photo: Manuela Masciadri
Production & Styling: Birik Butik
Model: Deborah Parcesepe
Make Up & Hair: Rossano Fasano

CREDITI GIOIELLI:

1. cerchietto ed anello doppio Flaminia Barosini, anello con perla Gabriel Reinoso
2. collana ed anello doppio Gemma Alus, anello Bliss Lau
3. anello Nach, choker Roe and Roe, orecchino By Boe
4. collana Toi et Moi
5. collana Toi et Moi, anello By Boe
6. orecchino Yael Salomon, collare Design Digest, bracciali Mara Garbin, anelli MVP
7. orecchino Yael Salomon, collare Design Digest, anelli MVP
8. collana Giulia Boccafogli, orecchini Bliss Lau
9. collane By Boe, braccianello e bracciale Bliss Lau
10. orecchini Anna e Alex, bracciale Isabelle Leloup, anelli Giulia Barela
11. elmo Vittorio Ceccoli, anello Gabriel Reinoso, collare MVP

SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 SINFONIA 19 milano fashion week


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *