Skip to main content

iMUTE MAGAZINE: Golden View

NUOVO FASHION EDITORIAL PUBBLICATO SU iMUTE MAGAZINE: GOLDEN VIEW

E’ la seconda occasione che ho di collaborare con Daniela Corcio, anima del brand di Luxury Lingerie “Ikonostas”, interpretato in questi scatti.

Il risultato del nostro primo editoriale, lo trovate qui ”Comme un papillon attiré par la lumière”.

In questo nuovo progetto, il mood scelto per rappresentare non solo i capi, ma anche il “mondo creativo” della designer che li ha realizzati, è quello di una sofisticata decadenza, antica ma contemporanea allo stesso tempo.

ELEGANZA E SENSUALITA’ NELLA “GOLDEN VIEW” SU PONTE VECCHIO.

In una location con suggestivi affacci sull’Arno, avvolta da un’aura melancolica e narrativa, ho scelto di sfruttare la meravigliosa luce mattutina, che entrava dalle finestre, senza contaminarla o modificarla in alcun modo, se non con la ricercata illuminazione, di alcuni lampadari che disegnavano pareti e soffitti affrescati.

Il risultato è un’atmosfera morbida, antica, intima, pura e sensuale allo stesso tempo.

Come modella è stata scelta una splendida attrice, che è riuscita ad interpretare il mood con un’attitude sexy e delicata, che ha donato un taglio contemporano alla storia.

Photo: Manuela Masciadri

Model & Performer / Olga Shapoval
Stylist / Daniela Corcio
Make up / Rossano Fasano
Lingerie / Ikonostas
Jewels / Frangos & Liborio for 9Rosso, Gabriel Reinoso Jewelry & Stefano Salvetti for Birik Butik, Patricia Digirolamo for Boutique Nadine
Shoes / Giuseppe Zanotti Design & Nicholas Kirkwood (Official)
Props / Boutique Nadine & Virginia Casa
Special Thanks | Paolo Miano @ Golden View Open Bar, Firenze

PUBLISHED IN iMUTE MAGAZINE

Manuela Masciadri 0K8A5484 Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine1Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine2Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine3Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine4Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine5Golden-View-webitorial-for-iMute-Magazine60K8A625411295645_443329805834980_1752312337555067725_n


Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *