Skip to main content

INTERVISTA PER PFGSTYLE

CHIACCHIERATA INTERESSANTE CON ELISABETTA, PER PGF STYLE

La chiacchierata con Elisabetta è durata un intero pomeriggio. Si è parlato di fotografia, arte, moda, ritrattistica e.. scelte di vita. E’ sempre un privilegio e un piacere avere confronti interessanti, di quelli che, anche dopo i saluti, ti continuano a far pensare..

Ho conosciuto Elisabetta molti anni fa.  Ricordo che era in dubbio se intraprendere la carriera da avvocato o quella da scrittrice. Il “peso della società” e del “lavoro sicuro” ha avuto la meglio: si è laureata, ha superato l’esame di stato e da anni lavora come avvocato con ottimi risultati. La “fiamma artistica” ha però continuato, negli anni, a rimanere accesa fino a quando, poco tempo fa, nonostante le sicurezze ottenute, si è resa conto che assecondare il bisogno di esprimersi e dar voce alla propria creatività avrebbero dato più significato alla sua vita e le avrebbero portato molte più soddisfazioni.  Ha intrapreso quindi un secondo percorso: quella da scrittrice.

Quando mi ha contattata per propormi un’intervista le sue parole mi hanno emozionato molto, per la forza della sua decisione e per esserle stata, anche se in piccolissima parte, di ispirazione.

Queste le sue parole: “Leggo su FB dei tuoi viaggi e di quanto il tuo lavoro stia crescendo. Ti avevo già scritto di quanto fossero belle le tue foto e di come ti stimassi per aver avuto la forza di intraprendere una nuova avventura. In qualche modo mi hai ispirata e quest’anno, dopo aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata (titolo di avvocato, lavoro stabile a tempo indeterminato e vita nuova) ho iniziato a rimuginare e i miei vecchi sogni sono riaffiorati. Mi sono quindi messa a studiare un piano per realizzarli. (… ) Mi piacerebbe moltissimo poter intervistare te!”

Elisabetta ha appena aperto il suo blog www.lizfolie.com

Mi auguro che sia un bell’esempio per tutti per non abbandonare i propri sogni!

LA MIA INTERVISTA COMPLETA:

http://www.pfgstyle.com/2012/12/manuela-masciadri-tra-arte-fotografia-e.html

manuela masciadri manuela masciadri manuela masciadri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *