Skip to main content

Hair Campaign in Ibiza: Alessandro Gesuita

La maggior parte degli shooting per Collezioni Hair che realizzo sono costruiti su set allestiti con numerosi punti luce, prevedono un Team di lavoro di numerose persone e la creazione di moodboard di pianificazione creativa e logistica.

Avere perfettamente organizzato l’aspetto tecnico, e contare sul supporto di tanti professionisti, mi permette di concentrarmi totalmente sul set e di focalizzarmi sul lato espressivo ed emozionale della mia modella

La sfida per questo progetto è stata invece quella di guidare per le strade di Ibiza alla ricerca di scorci interessanti e luci suggestive; solo con Alessandro Gesuita, popolare e talentuoso hair styist di Milano, innamorato dell’isola, la sua musa Natasha Borozan e la mia fotocamera. 

No luci, no team e nemmeno il mio amato pannello riflettente. 

Lo scopo era quello di creare la sua nuova immagine in modo totalmente istintivo e che, più che il tecnicismo di un taglio, raccontasse emozioni e sensazioni.

corriere_della_sera_milano

 Alessandro_Gesuita-Manuela_Masciadri Hair_Campaign-Manuela_Masciadri

Hair_Campaign-Manuela_Masciadri Alessandro_Gesuita-Manuela_Masciadri Alessandro_Gesuita-Manuela_Masciadri Hair_Campaign-Manuela_Masciadri Alessandro_Gesuita-Manuela_Masciadri Hair_Campaign-Manuela_Masciadri Alessandro_Gesuita-Manuela_Masciadri

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *