Skip to main content

Ikonostas Luxury Lingerie 2015

Sono sempre stata una persona piuttosto nottambula: amo la notte, amo la magia del silenzio, amo la creatività che stelle e luna hanno il potere di stimolare. E’ come se tutto fosse sospeso in un mondo parallelo, nel quale il rumore non schiaccia i pensieri e le emozioni, ma le lascia libere di farsi sentire, leggere e libere.
La mattina porta tuttavia con sè la bellezza di una luce, che in nessun altro momento del giorno possiamo ammirare. Una luce morbida e rassicurante, che ci avvolge in un’aura di rinnovamento, energia positiva, forza e bellezza. La luce dell’alba acceca fantasmi e paure, che sono costretti a nascondersi, per non rimanerne abbagliati e per non essere svelati per quello che in realtà sono: solo proiezioni negative della nostra mente e del nostro cuore.
E come sempre sono gli opposti che, vissuti insieme, ci rendono completi.

Sono molto orgogliosa di presentarvi gli scatti che raccontano un brand di Luxury Lingerie fuori dal comune.
Stimo molto l’anima creativa dietro a queste creazioni: un’artista pura.
Il personalissimo modo in cui riesce a mettere se stessa nelle sue opere, le rende originali, nel senso vero del termine: rimanere fedele alle proprie origini.

Abbiamo scattato in una location con suggestivi affacci su Ponte Vecchio a Firenze, avvolta da un’aura di sofisticata, elegante decadenza.
Ho scelto di sfruttare la meravigliosa luce mattutina, che entrava dalle finestre, senza contaminarla o modificarla in alcun modo, e quello che ci ha regalato, è stata un’atmosfera morbida, antica, pura e sensuale.
Come modella è stata scelta questa splendida attrice, che è riuscita ad interpretare il mood con un’attitude sensuale e delicata.

Lingerie: Ikonostas
Styling: Daniela Corcio
Foto: Manuela Masciadri
Model & Performer: Olga Shapoval
MakeUp & Hair: Rossano Fasano
Location: Golden View Firenze

gv_01 gv_02 gv_03 gv_04 gv_06 gv_07 gv_08 gv_09 gv_10 gv_12


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *