E’ con grande piacere che condivido la collaborazione con l’Atelier di Vittoria Bonini per la sua immagine 2014.

Vittoria è una stilista italiana. Abbiamo scelto una location come il Teatro di Villa Mazzacorati, costruito nel 1763, proprio per valorizzare il concetto di made in Italy. La nostra storia, la passione e la creatività dei nostri artisti sono una ricchezza grandissima nella quale, personalmente, credo molto.

Trovo estremamente stimolante lavorare all’estero, ma la magia che si respira entrando in posti suggestivi come questo, e toccando con mano la raffinatezza di tessuti e dettagli di abiti sartoriali, come quelli di Vittoria, mi fa capire sempre di più perché sono amati in tutto il mondo. Sono onorata di aver potuto fonderli e interpretarli.

L’idea è stata quella di allontanarci dal concetto di “catalogo moda sposa” tradizionale e creare qualcosa di più emozionale, ma sempre elegante e sensuale. Ho scelto un taglio cinematografico per gli scatti, quasi fossero una via di mezzo tra un fermo immagine di un film d’altri tempi e una pittura classica.

Buona visione!

photo: Manuela Masciadri

abiti: Vittoria Bonini Sartoria

make up and hair style: Rossano Fasano

model: Maja @2morrow models

Grazie mille al Quartiere Savena del Comune di Bologna per averci ospitati nel bellissimo Teatro di Villa Aldrovandi Mazzacorati

_MG_4565 _MG_4356 _MG_4082 _MG_4518 _MG_4500 _MG_4335 _MG_4307 _MG_4229 _MG_4160 _MG_4425