Sono molto orgogliosa di presentarvi questa collaborazione!

Cecilia Rosati è una talentuosa designer che mi ha chiesto di interpretare la sua nuova collezione, che proprio in questi giorni sta presentando a Parigi al Bijorhca, il salone internazionale della gioielleria.

Non appena mi ha mostrato le sue creazioni, ho subito trovato il design molto interessante e i materiali utilizzati per realizzarle, pelle e plexiglass, davvero perfetti per armonizzarne le forme. Le ho subito associate ad immagini forti, intense, espressive ed emozionali, ma allo stesso tempo luminose (trattandosi anche di collezione primavera/estate ), eleganti e pulite.. quindi totalmente nelle mie corde! Ho deciso di giocare con luci e ombre (bianco e nero ), in modo minimal ma ricercato, per dare ancora più risalto a volumi, colori e texture. Il meraviglioso ed espressivo volto di Alba e la sua capacità interpretativa ci hanno aiutato ad ottenere il risultato che volevamo.. è stato molto veramente molto intenso essere sul set.. ho adorato ogni look!

Grazie mille a Salvo Garaffa per lo Style, Gaia Brigida per il Make Up, Kenzo Saracino per l’Hair Style, Agenzia Le Baccanti per il casting modella e Tatiana Materouchtcheva per il supporto sul set!

Amo quando un catalogo diventa anche occasione per una ricerca emozionale.. Grazie mille Cecilia per la fiducia!

Enjoy!

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21